Launcher SimplyBankWeb
Giovani Soci Verifica Cai Pass Launcher Blocco Carta Scarica moduli

L’Assemblea dei Soci esprime il momento fondamentale in cui ciascun Socio può partecipare attivamente alla vita sociale della Banca offrendo il proprio contributo per una più efficiente struttura organizzativa della stessa. Ciascun Socio, infatti, partecipando alle assemblee ed esercitando il proprio diritto di voto può prendere parte in prima persona ai processi decisionali che regolano la vita della Banca. .

Ogni anno i Soci sono chiamati ad approvare il bilancio d’esercizio e a rinnovare un terzo dei membri del Consiglio di Amministrazione e, triennalmente, a rinnovare il Collegio Sindacale e il Collegio dei Probiviri, nonché a esprimere un voto su tutte le altre tematiche previste dalla legge e dallo Statuto Sociale.

Ogni socio, che presenta i requisiti sanciti nello statuto sociale e nelle disposizioni di vigilanza, ha il diritto di candidarsi alla carica di amministratore o di sindaco. Le candidature, presentate mediante appositi moduli predisposti dalla Banca (scaricabili in questa sezione), devono pervenire presso la sede sociale entro le ore 16.00 del decimo giorno lavorativo bancario anteriore a quello fissato per la prima convocazione dell’assemblea chiamata ad eleggere le cariche sociali. Lo Statuto Sociale e il Regolamento Assembleare, a cui si rimanda per completezza di informazione, disciplinano in maniera dettagliata il funzionamento e il corretto svolgimento dell’assemblea ordinaria e straordinaria dei soci e l’iter per il rinnovo delle cariche sociali.

Modulistca
Regolamento Assembleare
Lettera di candidatura
Lista soci
Delega per assemblee
Documento di Autovalutazione
Documento di autovalutazione del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale
Allegato 1 - Dichiarazione ex artt. 46-47 D.Lgs. n. 445/2000
Allegato 2 - Scheda soggetti collegati