Launcher SimplyBankWeb
crediper shopping Giovani Soci Verifica Cai Pass Launcher Blocco Carta Scarica moduli

“Pensate al futuro che vi aspetta, pensate a quello che potete fare, e non temete niente”
(Rita Levi Montalcini)

Venerdì 17 aprile, presso il Palazzo della Cultura “N. Lazzaro” – Massafra, è nato il Gruppo Giovani Soci della BCC di Massafra.
I soci della Banca di età compresa tra i 18 e i 35 anni (fino al compimento del trentaseiesimo anno di età) possono associarsi al Gruppo.
Il Gruppo propone al Consiglio di Amministrazione della Banca iniziative per la promozione e l’attuazione tra gli associati, di attività finalizzate alla valorizzazione, in ogni sua forma, della sfera sociale, culturale e ricreativa, unitamente alla promozione e divulgazione tra i giovani dei principi, dei metodi e delle strategie cooperative, sanciti nella Carta dei Valori del Credito Cooperativo.
Il Gruppo opera attraverso i suoi tre organi:

  • L’Assemblea dei Giovani Soci
  • Il Comitato di Coordinamento
  • Il Coordinatore

L’Assemblea dei Giovani Soci è costituita da tutti i giovani soci (di età compresa tra i 18 e i 35 anni, fino al compimento del 36° anno) della Banca di Credito Cooperativo di Massafra: è il massimo organo deliberante e provvede all’elezione del Comitato di Coordinamento. L’Assemblea dà le direttive generali per il funzionamento del Gruppo.
Il Comitato di Coordinamento, che dura in carica tre anni, composto da 15 componenti, è responsabile delle attività del Gruppo e procede alla nomina tra i suoi componenti del Coordinatore e del Vice Coordinatore.
Il coordinatorepartecipa alla Consulta Nazionale della Rete “BCC Giovani Soci” (che raccoglie e coordina i gruppi di Giovani Soci di tutte le Bcc d’Italia) presso Federcasse.
Sabato 9 maggio, presso Lido Impero – Chiatona, in occasione di una seconda riunione dell’Assemblea dei Giovani Soci della BCC di Massafra è stato nominato il comitato di coordinamento composto da: Maria Colazzo (Coordinatore), Roberto Casulli (Vice Coordinatore), Albanese Marilena, Anelli Giovanni Donato, Bello Grazia, Camardo Leggieri Cristina, Colazzo Dario, De Giorgio Federica, De Giorgio Marco, Fiorenti Angelo, Giannotta Monica, Mortato Maira, Notaristefano Salvatore, Notaristefano Vitalba, Pulito Loredana.



Assemblea di Costituzione del Gruppo Giovani soci del 17/04/2015























Nomina del Comitato di Coordinamento del 09/05/2015